Alimentazione
Come perdere peso velocemente con la dieta svizzera
Come perdere peso velocemente con la dieta svizzera
Ricette di Succhi e Smoothie Verdi per una Dieta Sana ed Equilibrata
Come comprendere l’indice e il carico glicemico degli alimenti per dimagrire
Regime alimentare senza glutine: consigli per dimagrire
Ricetta di muffin proteici ai mirtilli senza zucchero e senza glutine
Come scegliere l’alimentazione sportiva?
Per raggiungere i propri obiettivi fisici e di performance, l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale. Che si voglia costruire muscoli, dimagrire o aumentare le prestazioni sportive, è essenziale tenere conto delle proprie esigenze nutrizionali e calibrare l’assunzione di cibo in base all’obiettivo e all’allenamento. Ma come scegliere la propria dieta sportiva?
Cosa e come mangiare per lo sport?
Per una buona dieta sportiva, è necessario conoscere i tre macronutrienti: proteine, grassi e carboidrati. Poi bisogna calcolare il proprio fabbisogno, suddividerlo per comporre pasti adatti alle proprie esigenze e scegliere gli alimenti che lo soddisfino. Se questo sembra troppo complesso o lungo, ci si può affidare al coaching nutrizionale per avere un menu su misura per i propri obiettivi. Con l’applicazione di coaching sportivo, si avrà il supporto nutrizionale ideale per la propria dieta sportiva.
Quale menu alimentare per lo sport?
Con l’applicazione, troverete il vostro menu equilibrato che copre il vostro fabbisogno giornaliero per portarvi rapidamente ai vostri obiettivi. Adottare una dieta sportiva significa anche prestare attenzione al proprio stile di vita e alle restrizioni alimentari. L’alimentazione tiene conto delle restrizioni alimentari e offre menu senza glutine, vegetariani, vegani e senza lattosio. FizzUp offre più di 300 ricette facili e veloci da preparare, ideali per una dieta sportiva.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Ricevi gli ebook di ricette direttamente via email! FizzUp condivide ogni mese i suoi migliori consigli e pasti per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Con FizzUp, non c’è più bisogno di pensare!