COME PERDERE PESO VELOCEMENTE IN UNA SETTIMANA

COME PERDERE PESO VELOCEMENTE IN UNA SETTIMANA

perdere-pesoCome perdere peso velocemente in una settimana è possibile e, soprattutto, facile. Si può fare! Ero un uomo obeso, un uomo infelice ed estremamente grasso. La mia infelicità era una forte causa di stress: non riuscivo a dimagrire ed ero stressato. Lo stress è un grandissimo fattore ingrassante, molto spesso sfogavo il mio stress nel cibo. E più ero stressato e più ingrassavo. Mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo, ero nervoso e mi sfogavo con chi mi stava accanto, pur sapendo che era una cosa stupida e inutile: tutto ciò mi causava grande stress. E più ero stressato e più ingrassavo. Un circolo vizioso dal quale non riuscivo proprio ad uscire, non riuscire a dimagrire mi stava uccidendo. Inoltre lo stress sballa completamente il sistema ormonale, è dimostrato scientificamente.  Il programma alimentare Il Fattore Brucia Grasso mi ha insegnato un metodo semplice ed efficace per gestire lo stress, un capitolo del libro è proprio dedicato a questo. Senza contare il fatto che dopo aver visto i primi incredibili risultati, dopo aver iniziato a dimagrire in fretta lo stress se ne è andato via da solo!

Seguendo i consigli del Dott. Charles sono riuscito a dimagrire velocemente in una settimana, è stato incredibili e davvero inaspettato, ma ha funzionato! Ho perso peso in una sola settimana! Non vorrei che il mio racconto suonasse come quegli assurdi spot di rimedi miracolosi quanto inefficaci per perdere peso propinati in televisioni regionali o canali improbabili… quello che racconto è la mia assolutamente vera storia, è tutto vero. Ho deciso di raccontare le mie avventure tra diete dimagranti e pillole miracolose, nonché il tanto agognato finale di perdita di peso grazie al Fattore Brucia Grasso, solo perché non voglio che altre persone soffrano come ho sofferto io… Non voglio che nessuno debba più sentirsi brutto, non sexy e grasso, obeso come ero io. Si può dimagrire, si può stare bene, si può essere felici! Si può dimagrire velocemente in una settimana se si seguono i facili passi del Dott. Charles!

Una sola settimana è bastata per perdere i primi chili, è bastato depurare il mio fegato e imparare a gestire lo stress, e, ovviamente, imparare i giusti abbinamenti di cibi brucia-grasso, insomma ho capito come e quando mangiare. Riflettendoci ora è tutto così naturale e ovvio!

Mia moglie non voleva nemmeno crederci, mia suocera, che all’inizio era decisamente scettica (tanto per cambiare), si è ricreduta completamente. Vi racconto solo questo: Domenica siamo stati a pranzo da mia suocera e mia moglie le ha raccontato che avevo acquistato questo programma alimentare il Fattore Brucia Grasso e che lo avrei iniziato Lunedì. Non vi dico quante me ne ha dette mia suocera: ‘Ma quanto sei credulone’, ‘Soldi Buttati’, ‘Fatti una corsetta al parco e mangia un piatto di rigatoni di meno’, ‘Ma allora c’è davvero gente che ci casca in queste stupide pubblicità’… e molto altro… Sinceramente ho fatto finta di nulla, anche se un po’ ci sono stato male… Lunedì ho iniziato il programma e giorno dopo giorno il mio corpo cambiava davvero! Domenica il downloadrisultato era già evidente e, felice come non mai per essere riuscito a dimagrire in una settimana, ho invitato mia suocera a pranzo… Appena ha suonato alla porta sono andato ad aprire io con il sorriso stampato in faccia. Non riesco a descrivervi la sua faccia! Era incredula! Nemmeno mi ha salutato, ha solo detto: ‘Oh mio Dio! Ma come hai fatto?’ Credo che questa sia stata una delle mie soddisfazioni più grandi! Ora mia suocera consiglia questo programma a tutte le sue amiche in sovrappeso del Centro Anziani… non perde occasione per raccontare la miracolosa storiella di suo genere che ERA obeso che ora è un figo (come direbbero i miei studenti!).

Io mi sento in dovere di raccontare tutte queste cose, sono la testimonianza vivente che si può davvero dimagrire in una settimana, è possibile! E per riuscirci non mi sono stressato affatto, non ho dovuto rinunciare a una vita sociale, mangio fuori con i miei colleghi, porto mia moglie nei suoi ristoranti preferiti, faccio colazione a scuola con i miei studenti, la vita è meravigliosa! Me ne ero dimenticato, ma ora grazie al fattore Brucia Grasso lo so di nuovo!

La prima settimana di dimagrimento è stata incredibile, mi ha fatto rinascere, mi ha dato nuova speranza, mi ha fatto capire che questo programma per dimagrire velocemente era davvero realizzabile ed efficace! Non avevo speso inutilmente i miei soldi, tra l’altro il prezzo del programma è così basso che nemmeno mi sembrava possibile… Non ero un credulone che aveva abboccato a pubblicità fraudolente… Qyesto programma funzionava davvero! In una settimana avevo perso davvero dei chili! Dimagrire in fretta si può fare, basta solo fidarsi del Dott. Charles e della sua logica: tantissime persone stanno dimagrendo con il Fattore Brucia Grasso, sono più di 50 anni che alcuni fortunati usano il programma, nonostante alcune organizzazioni stiano cercando di tenere il grande pubblico all’oscuro di questo programma alimentare.  Io lo so, si può davvero perdere peso velocemente in una settimana, ed è anche facile!


One Thought on “COME PERDERE PESO VELOCEMENTE IN UNA SETTIMANA

  1. Pingback: Sushanta

Leave a Reply

Post Navigation